AngoloAnime
  • Home
  • Recensioni
    • Anime
    • Film di animazione
    • Special/oav
    • Hentai
  • Wiki
    • Anime >
      • Capire i generi
    • Anime studios
  • Affiliati
  • Staff
  • Contatti

Houkago Initiation

16/10/2017

0 Comments

 
Foto
Oggi cari bambini, abbiamo una serie miniepisodica!! *folla in visibilio*
Houkago Initiation è una serie di storie tratte dalle opere di Arai Kei, autore di manga per adulti con uno stile e una fantasia molto piacevoli. Dato che non abbiamo molte occasioni di vedere trasposizioni simili lanciamoci subito alla scoperta di questo hentai    \(^//o//^)/

Houkago Initiation è una raccolta di storie varie tratte da manga dello stesso target. Anche se non brillano di inventiva hanno dei dettagli interessanti, con trame piuttosto particolari che le accomunano tutte. I disegni sono ispirati all'artista originale e in quanto tali sono esteticamente più apprezzabili, nonostante (come spesso succede in casi come questi) le animazioni risultino a tratti un poco legnose.
Le tre storie (divise in due episodi) spaziano dalla competitività per essere il migliore in un triangolo amoroso (metaforicamente e non...) alla scoperta di una realtà scolastica segreta, passando per l'ultima che, a mio parere, ha l'impatto più forte e il tema più serio tra tutti quelli visti: La morbosità affettiva di una madre per l'amante, che sfocia in follia.

Foto
Consigliato a chi vuole provare un mix di diversi generi, in quanto se non vi piace quello che vedete vi basta passare alla storia successiva. Come sempre, se vi è piaciuta questa serie, consiglio di andare a cercare le opere originali dell'autore.
Un piccolo consiglio potrebbe essere di partire leggermente prevenuti per l'ultimo episodio, specialmente se avete gusti delicati.
Generi: Tresca, toys, femdom, yandere, incesto, milf
​Recensione a cura di Pablo
0 Comments

Viper GTS

15/9/2017

0 Comments

 
Foto
FotoDannazione! Beh, andrĂ  bene comunque... *ziiip*

​​Potrei essere un po' malinconico, ma penso che gli hentai più vecchi, così come molti altri medium, riescano meglio a raccontare una storia e trasmettere sensazioni e sentimenti. Questo proprio perché sono più semplici e facilmente comprensibili. Ora... nel caso di Viper GTS questo non si applica, ma avete capito il succo del discorso...

Viper GTS è una delle tante trasposizioni animate della serie di giochi per PC della serie Viper, la quale conta una quantità esorbitante di titoli.
Uscito nel 2002 questo anime di 3 episodi narra le disavventure di Ogawa, un giovane che cercando vendetta contro gli amici che lo avevano ridicolizzato arriva ad effettuare un'evocazione e a chiedere l'aiuto di un demone. Il piano salta quando ritrovatosi di fronte la provocante e esperta succubus di nome Carrera, decide di sacrificare la sua anima per la proverbiale botta e via (in questo caso il “via” comprende tutte le cose dolorose e spaventose che gli potrebbero accadere nel caso gli venga effettivamente portata via l'anima...). Il mattino dopo il giovane è troppo spossato per venirgli rubata l'anima quindi scoppia una catena di eventi che comprenderà oltre a Carrera, altre due colleghe dai caratteri e tratti molto diversi tra loro.

​


​










Con una trama piuttosto semplice, l'anime scorre tranquillamente (specialmente se si apprezza lo stile dei disegni) presentando e facendo sfoggio delle sue tre demoniache co-protagoniste, anche considerando la possibilità di trovare senza troppa fatica la versione non censurata.
Non mi sento di consigliare questo anime a qualcuno in particolare, semplicemente provate a guardarlo. E' una commedia sexi con diavolette e una storia fantasiosa, che potrebbe strapparvi qualche sorriso oltre che un piacevole pomeriggio in compagnia di voi stessi...      ( ͡° ͜ʖ ͡°)​

Foto

​Generi: Monster girl, femdom, rape, futa
​Recensione a cura di Pablo
0 Comments

Mezzo Forte

13/9/2017

0 Comments

 
Foto
Foto
​Un hentai con un titolo “palesemente” in italiano? Questo dev'essere buono! >:3
Uscito nel 2000, ovvero poco dopo l'evitata apocalisse del cambio di millennio, Mezzo Forte è un OAV di genere sci-fi/thriller a cura degli studi Arms e Green Bunny.

Tra i più vecchi anime hentai che abbia mai visto, Mezzo Forte è di sicuro uno dei più unici e particolari, sia per aspetto che per contenuti.
La storia è ambientata in una realtà molto simile alla nostra dove la protagonista, insieme al suo gruppo di mercenari, viene assoldata per rapire un pericoloso boss della malavita. Ovviamente le cose non andranno come previsto e il tutto sarà accompagnato da delle atmosfere thriller/giallo mentre lo sfortunato trio di protagonisti dovranno vedersela con la vendicativa e letale figlia dell'uomo.

Fin dall'inizio questo OAV mi ha incuriosito in quanto nonostante fosse considerato hentai, le scene fossero poche e molto brevi. La trama infatti lo fa da padrona. Nonostante le scene d'azione e di spionaggio però, anche lo stile utilizzato per i personaggi mi ha fatto piacere: lo si capisce al primo sguardo se un anime regge bene allo scorrere del tempo risultando comunque apprezzabile. Questo è il caso, specialmente perchè si tratta di un lungometraggio con mezzi generalmente migliori dello standard.

Anime sicuramente consigliato a chi è interessato ai generi sopra riportati prima che agli hentai (anche considerando che alcune versioni del film omettono totalmente le scene per adulti) specialmente perchè le scene d'azione sono molto ingegnose e cariche di adrenalina. Un film che secondo me riesce ad unire diversi generi, compreso l'erotico, senza esserne rovinato. Una piccola perla!
Guardatelo, e se vi piace c'è anche una serie animata che fa da sequel.      (╭ರ_⊙)

Generi: azione, commedia, fantascienza, gangbang, interracial, rape

​Recensione a cura di Pablo​
0 Comments

Junk Land - The animation

13/7/2017

0 Comments

 
Foto
Foto
[Musica da documentario]
Potrebbe sembrare strano, ma vi è una piccola percentuale di opere per adulti che riflette la realta, descrivendo quelle che sono le emozioni e i comportamenti più comuni e genuini dell'essere umano nell'atto dell'accoppiamento.

OAV del 2013, Junk Land è un adattamento della Pink Pineapple di diverse piccole storie dell'artista Shimimaru, che racconta le avventure di giovani inesperti con il sesso nella loro scoperta del mondo degli adulti. L'episodio, diviso in tre scene differenti, ha come protagoniste due ragazze: Tanaka, che sentendo parlare le proprie compagne di classe di sesso si incuriosisce, convincendo il suo compagno di comicon a seguirla; Arihara, l'unica ragazza di un club di mangaka che, partecipando alla serata karaoke con i suoi colleghi, realizza di non essere socievole in alcun modo e tentando di allentare la tensione con l'alcool finisce con l'esagerare.

Il punto forte dell'episodio, oltre all'aspetto “nerd” e inusuale delle protagoniste, è lo stile di disegno che a tratti accentua dettagli particolarmente espressivi, ricordando la firma dell'artista originale e la breve durata delle scene, che come in un manga permettono di sviluppare in poco tempo quel tanto di trama necessaria a far cominciare il fattaccio. >:3
Dal punto di vista visivo Junk Land dimostra di essere vecchio di un paio di anni difendendosi tuttavia con dettagli e audio molto particolari che meritano molto.
Come spesso accade per gli adattamenti, mancano molti lavori dell'autore all'appello, specialmente i più bizzarri, si spera sempre in qualcosa di futuro. (╭ರ_•́) *amen

Hentai consigliato a chi vuole provare stili di disegno diversi, a chi piace uno stile molto esplicito, oppure semplicemente a chi desidera qualcosa di non troppo impegnativo da guardare (che già è un hentai... voglio dire...).

Generi: prime volte, group, toys, uniforme scolastica, occhiali, tomboy
​
Recensione a cura di Pablo
0 Comments

Oyakodon: Oppai Tokumori Bonyuu Tsuyudaku de

13/6/2017

0 Comments

 
Foto
​Attenzione: la visione di questo OVA è strettamente consigliata ai soli intenditori amanti dei grossi e famosi strumenti di pace chiamati oppai!
Rilasciato nel 2012 come special, questo oneshot ripropone le avventure in chiave animata di un uomo, un uomo semplice, con una moglie e una figliastra eccezzionalmente munite di una taglia di seno così esagerata da soffrire di scogliosi sin dalla più tenera età. Il fortunato si cimenterà in un ménage à trois che mostrerà ogni possibile utilizzo, sessuale e non, dei seni, condendo il tutto con un pò di sana rivalità femminile. La trama è inesistente e serve solo come pretesto per inserire la scena iniziale.


Come già ribadito, questo OVA è un viaggio a 360 gradi incentrato sui seni. Se non apprezzate misure esagerate potreste comunque godervi una ventina di minuti di masturbazione mammale(?). Obbligatorio in caso soffriate di fetish relativi, firmato
- il dottore       ​(╭ರ_⊙)
​
Generi: big bewbs, threesome mff, lactation, paizuri, bbw
​Recensione a cura di   Dr. Pablo
0 Comments

Resort Boin

13/6/2017

0 Comments

 
Foto
Foto
“Se una cosa funziona perchè cambiarla?”
Credo che questo sia il motto dietro gran parte dei prodotti dell'industria pornografica di tutto il mondo. Resort Boin è uno di questi esempi. Nata nel 2004 come serie eroge e poi riadattata come special hentai, la serie “Boin” è una di quelle che scegli un po' per inesperienza, un po' per le poppe!

La serie tratta le mirabolanti avventure di Daisuke, il protagonista di hentai stereotipato numero 5: un giovane abbastanza attraente che riesce sempre a cuccare grazie alla sua bontà d'animo e alla rara e innata capacità di riconoscere e cogliere un'occasione quando gli si para davanti :^)
Il giovane sarà conteso tra le due studentesse Nao e Mistugu che, innamorate del protagonista sin dalla serie precedente (Boin Lecture- per gli interessati) lo seguiranno in vacanza nelle isole del sud. Inutile dire come il cast si allarghi a misura di soap opera dato che una volta arrivato in spiaggia, Daisuke scoprirà che oltre alle due spasimanti ci saranno ad aspettarlo il doppio delle ragazze, piano perpetrato dalla furbissima nonna che voleva probabilmente diventare trisavola prima di passare a miglior vita. Brava nonna, brava...

Le situazioni saranno perlopiù simili tra loro ma si svilupperanno in vari luoghi e anche all'aperto (voglio dire: è estate, fa caldo, vuoi che non lo si faccia fuori, con l'arietta estiva che ti solletica gli attributi?), Daisuke ha un debole per i seni grandi e i vari personaggi tenteranno in tutti i modi di averlo tutto per loro sfruttando questo e altri stratagemmi. Interessante osservare come si abbia cercato di mantenere un certo romanticismo nel passaggio dalla visual novel con diversi tipi di ragazze e momenti passionali.

Nonostante siano datati, gli episodi sono ancora molto apprezzabili, inoltre lo stile dei disegni è facile da farsi piacere, magari l'abbronzatura estiva del giovane ragazzo salterà un po' all'occhio, ma è facilmente ignorabile. Serie consigliata a chiunque cerchi un hentai non troppo incentrato su un feticismo particolare e che magari vuole sperimentare qualche genere qua e la, senza contenuti particolarmente forti.

Ah, c'è anche dell'incesto...molto poco. ԅ[ •́ ﹏├┬┴┬┴

Generi: swimsuit, anal, big bewbs, creampie, incest, groups mff, bestiary/rape (solo una scena)


Recensione a cura di Pablo
0 Comments

Hatsu Inu The Animation

6/4/2017

0 Comments

 
Foto
L'altro giorno ho pensato: “Ho bisogno di un hentai semplice, scolastico e che oltre al pudore non lanci fuori dalla finestra anche quel briciolo di senso logico necessario a far funzionare il tutto”.
L'altro giorno ho guardato Hatsu Inu!
Riadattamento di un manga e di una già precedente trasposizione pubblicato da Pink Pineapple nel 2007. Hatsu Inu segue le ardue vicende di Fukaya, un giovane appena fidanzatosi con la silenziosa e imperscrutabile Fujino, una ragazza con una libido irrefrenabile e una morbosa passione per i vibratori. Il ragazzo si ritroverà spesso in situazioni al limite del rischioso, obbligato ad assecondare l'indole della co-protagonista e dovendo rivaleggiare con i tanto odiati/amati giocattoli sessuali, arrivando a chiedersi se il rapporto tra i due sia veramente necessario. Come se non bastasse, ad aggiungere pepe al tutto ci penserà Mita, ex fidanzata di Fukaya, che userà qualsiasi trucchetto per soffiare alla sua rivale il ragazzo.
Nonostante l'età, l'anime si difende bene dal punto di vista grafico. La trama è leggera e si lascia apprezzare per via della sua normalità, quasi fosse relazionabile(?).
Di per sé le scene d'azione (sapete, quelle con i cannoni in fuori, le esplosioni, lots of fluids) non comprenderanno molti fetish, se non qualche giocattolo, ma saranno cariche di passion e amor.

Generi: school, comedy, public sex, nurse, swuimsuit, anal

Recensione a cura di Pablo
0 Comments

Hachishaku Hachiwa Keraku Meguri - Igyou Kaikitan

23/2/2017

0 Comments

 
L'anime in questione è tratto dal primo di diversi capitoli che seguono le vicende di diversi personaggi alle prese con creature sovrannaturali. I soggetti, ispirati alla cultura horror orientale, spazieranno da fantasmi a creature tentacolari. Il è tutto animato fedelmente rispetto alla mano del disegnatore originale, Jyoka.
 
Il filo conduttore è un ragazzo che, rimasto a piedi su una strada di montagna isolata, ottiene un passaggio da una tassista parecchio criptica (e dannatamente inquietante). L'atmosfera spronerà i due a intrattenersi a vicenda con delle storie dell'orrore che per il bene della trama (e il male dei protagonisti) comprenderanno scene di diversi generi (si spazia dal vore al birth) centrandosi perlopiù sul rape, perpetrato quasi sempre da creature femminili (e mi fermo qui...). Il punto forte del titolo è sicuramente l'atmosfera, la quale rimane tesa e inquietante sia durante le scene esplicite, sia nei momenti più calmi.
​
​
Assolutamente consigliato a chi vuole vedere qualcosa di diverso, dato che di hentai del genere se ne trovano veramente pochi. Può far storcere il naso nel caso non piacciano i protagonisti shota o donne in stile “gigante”, per gli amanti del genere consiglio invece di andare a cercare gli altri capitoli del manga, sperando che vengano animati nel futuro.

Generi: rape, shotacon, ahegao, bbw, long tongue, ghost, monster girl, giantess, x-ray.

Foto
Amorevole madre di giorno...
Foto
...babbo natale spooky di notte!
Recensione a cura di Pablo
0 Comments

    Archivi

    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Aprile 2017
    Febbraio 2017

Galleria   Contattaci

  • Home
  • Recensioni
    • Anime
    • Film di animazione
    • Special/oav
    • Hentai
  • Wiki
    • Anime >
      • Capire i generi
    • Anime studios
  • Affiliati
  • Staff
  • Contatti